Napoli-Juventus, Anguissa titolare: l'unico dubbio è Elmas o Zielinski

Indisponibili per infortunio Demme e Lobotka, toccherà al camerunense dal primo minuto: subito titolare quindi dopo solo tre giorni dal suo arrivo in gruppo e tre giorni di allenamento.

La risposta è stata già molto positiva da un punto di vista.

La decisione per un posto a centrocampo Spalletti l'ha già presa e l'ha annunciata in conferenza stampa: il neoacquisto Frank Anguissa giocherà dal primo minuto nel big match contro la Juventus (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Rientra in extremis anche Lorenzo Insigne, che dovrebbe partire quasi certamente titolare, con Politano e il ritrovato Osimhen. Formazione Napoli Juventus. Secondo La Repubblica, Spalletti sarà costretto a rispolverare il modulo 4-2-3-1: con Zielinski che si alternerà ad Elmas nel ruolo di trequartisti e Anguissa che occuperà il posto di Lobotka (infortunato) a centrocampo in coppia con Fabian Ruiz. (CalcioNapoli24)

Se il Napoli è sotto di 19 milioni, il passivo dei bianconeri è dieci volte tanto: 191 milioni di euro, che potrebbero salire a 200 BILANCIO NEGATIVO ANCHE PER LA JUVENTUS. Il Napoli affronta la Juventus allo stadio Maradona, per la terza giornata di Serie A. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Mertens e Ghoulam si sono allenati in gruppo ma Spalletti ha annunciato che non saranno convocati. Formazioni Napoli Juve, le scelte di Spalletti e Allegri. E sull'edizione odierna de Il Mattino, c'è spazio per la grafica delle formazioni di Napoli-Juventus:. (CalcioNapoli24)

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata, Bernardeschi De Sciglio e Pellegrini i terzini, a centrocampo Locatelli con McKennie e Rabiot. (anteprima24.it)

Un autentico big match che dopo due giornate significa già tanto. Dall'altra parte Allegri & company sono alla ricerca del riscatto visto l'unico punto guadagnato fino ad oggi (CalcioNapoli1926.it)

In tal senso, il tecnico lancerà dal primo minuto Zambo Anguissa secondo quanto riportato da Sky Sport, arrivato soltanto ieri a Castel Volturno. Accanto a lui in mediana ci sarà Fabian Ruiz nel 4-2-3-1 dell’allenatore toscano. (IlNapolista)