Torna capodanno d'estate è Notte Rosa

(ANSA) - MILANO, 4 GIU - La terra dove l'impossibile diventa possibile: è 'I'mpossible' il tema della Notte Rosa 2015 del 3 luglio, capodanno d'estate che dalla Romagna si estende quest'anno anche alle Marche. Da Comacchio a Senigallia, da Rimini a ... (Tiscali)

Su altre fonti

Quest'anno la terra dove l'impossibile diventa possibile si estenderà dalla Romagna alle Marche. Il tema della Notte Rosa del 3 luglio 2015 sarà "l'impossibile". (Corriere Quotidiano)

Per il decimo anniversario della Notte Rosa, in programma il 3 luglio e presentata questa mattina sulla Terrazza Martini a Milano, ci saranno Francesco De Gregori in piazzale Fellini a Rimini, sempre a Rimini i Dear Jack e Cristiano De André (il 4 luglio) ... (News Rimini)

Cristiano De Andrè lo seguirà a ruota. A lui è stato affidato il tradizionale concerto all'alba, alle 5 ... (Inter-Vista)

Ma la magia di questo grande evento inizierà a ... (Quotidiano.net)

Allora andiamo a vedere il programma della serata (il 3 luglio) per capire cosa succede a Ravenna, visto che la presentazione ... (Ravenna & Dintorni)

Edizione numero dieci per il Capodanno dell'Estate Italiana che venerdì 3 luglio, all'insegna del claim “I'mpossible. Riviera Romagnola e Marchigiana”, darà il benvenuto con centinaia di eventi ad oltre 2 milioni di turisti – I ... (RavennaToday)