Libia: andremo di nuovo in guerra anche se (a parole) nessuno la vuole

Libia. È conto alla rovescia per l’intervento militare italiano. Si attende, ormai, soltanto la richiesta ufficiale da parte del neo Governo di unità nazionale, presieduto da Fayez el Serray. Nella realtà già da diverso tempo svolgiamo in quel paese attività d’intelligence, insieme a forze speciali americane,... (Il quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha ribadito Mosca poche ore dopo la sospensione dei negoziati inter-siriani ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Questa guerra moderna, questa guerra di coltelli e fucili. Questa guerra civile. (La Stampa)

Il portavoce della Difesa russo: "I turchi si stanno preparando ad invadere la Siria insieme agli Stati Uniti". Pubblicità. (Fidelity News)

Erdogan questa notte forse non avrà dormito, o forse avrà dormito poco. A disturbarlo è il silenzio degli Stati Uniti che fa rima, o quasi, con assenso. (Intelligonews)

Un enorme flusso di profughi da Aleppo, settantamila secondo la Turchia, si sta dirigendo verso il confine turco-siriano. (La Stampa)

Sono oltre 12 milioni gli italiani che non dormono bene: a ricordarlo sono gli specialisti dell'Osservatorio Nutrikid, che sottolineano anche come "il buon sonno è strettamente legato alle abitudini di vita, prima su tutte una corretta alimentazione". (Nuovo Sud)