Si lancia con il figlio di un anno dal ponte, la mamma muore, il bimbo è gravissimo

Una serata come tante altre, da passare in compagnia con il bimbo, per il quale i nonni andavano matti.

Prima hanno trovato la macchina sul ponte, poi hanno cercato di capire in che punto potesse essersi gettata dopo aver preso il piccolo.

Madre si getta dal ponte con il bimbo di un anno e muore.

La circolazione lungo il ponte è rimasta bloccata per ore

Ha parcheggiato la sua auto, una Lancia Ypsilon, sul ponte di Vidor e poi si è gettata nel vuoto portando con sè il bimbo di solo un anno e mezzo. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

Il piccolo sembra essere ormai fuori pericolo: è uscito dal reparto di Terapia intensiva per essere ricoverato in Pediatria. Intanto, il bambino è sopravvissuto e potrà tornare presto in famiglia (Leggo.it)

E’ successo ad una donna madre di 4 figli, uno dei quali autistico. La donna ha 37 anni e ha giocato alla Lotteria dopo aver vinto 60 euro ad una banale scommessa tra amici. (ContoCorrenteOnline.it)

La donna era uscita di casa verso le 20 di ieri sera, facendo perdere le sue tracce. Scattato l’allarme, i carabinieri hanno trovato la sua auto, vuota, nei pressi del ponte sul Piave, a Vidor, alto una quindicina di metri. (StatoQuotidiano.it)

Aveva condiviso il post di un'altra donna: «Mi sono licenziata, bisogna imparare a dire no!». TRAGEDIA DI VIDOR Mamma si getta nel Piave col figlioletto, il bimbo fuori pericolo:. (Il Gazzettino)

Fortunatamente sta bene e quando mi ha visto mi ha riconosciuto subito. Ricoverato con prognosi riservata per diversi traumi da caduta, dopo gli accertamenti medici, il bambino di 19 mesi è stato trasferito nel normale reparto di pediatria e dichiarato fuori pericolo (Fanpage.it)

Secondo quanto riferiscono fonti investigative, il bimbo ha un femore rotto ma non sarebbe in pericolo di vita, anche se resta ricoverato in prognosi riservata. Treviso, 21 febbraio 2021 - Si salverà il bambino di un anno e mezzo volato giù da un ponte nel Trevigiano, ieri sera, insieme alla mamma che si è suicidata. (Quotidiano.net)