Ferrara, la dada ha la sindrome di Down. Madre toglie la figlia dall'asilo nido

Ferrara, 9 ottobre 2015 - CERTE STORIE, come questa accaduta in un asilo nido privato di Ferrara, vanno raccontate senza la pretesa di capire e soprattutto giudicare i cuori delle mamme. Il contesto è quello di un piccolo e colorato asilo nido della ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

“Non voglio che stia con quella ragazza Down”. L'episodio è avvenuto in un asilo privato alla periferia di Ferrara, frequentato da ... (Leonardo.it)

L'assistente ha la sindrome di down e la mamma porta via la figlia dall -Redazione- La madre di una bimba di 10 mesi ha ritirato la figlia dall'asilo nido in quanto una delle assistenti che lavora presso l'istituto ha la sindrome di Down. (Articolotre)

BOLOGNA - Nei giorni scorsi in un nido di Ferrara la direttrice della struttura ha segnalato il fatto che una delle madri ha ritirato la figlia di dieci mesi, da pochi giorni nella fase dell'inserimento nella scuola, perché una delle assistenti (un ... (Corriere della Sera)

"Visiterò la struttura, esempio di accoglienza e rispetto della diversità" ... Il caso lanciato da la Nuova Ferrara: oggi la ragazza accolta a braccia aperte da tutti, anche dai bimbi. (La Nuova Ferrara)

Per ulteriori informazioni ecco il link:... (RagusaTG)

Ferrara, Assistente Down all'Asilo Nido: Ritira Figlia Appena ha visto che l'assistente dell'asilo nido dove aveva portato la figlia di 10 mesi è affetta dalla sindrome di down l'ha portata via. (zz7)