La telefonata di Anna Corona e la testimonianza dell’anziano sordomuto: ancora misteri sul caso di Denise Pipitone

Ma le parole di un uomo anziano e sordomuto non sono mai state prese sul serio e il nipote Peppe, all’epoca, negò ogni accusa.

E secondo l’uomo, era proprio la piccola Denise Pipitone.

Caso Denise Pipitone: la telefonata di Anna Corona dal capannone e la testimonianza di Battista Della Chiave. Dopo 17 anni, si è tornati a parlare della scomparsa della piccola Denise Pipitone e, finalmente, sono emerse tutte le bugie che mamma Piera Maggio ha sempre sostenuto sin da quel 1 settembre del 2004. (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante l’ultima puntata di Chi l’ha visto, la conduttrice Federica Sciarelli ha mandato in onda una vecchia intercettazione ambientale tra Anna Corona e la figlia Jessica Pulizzi. Credit: Chi l’ha visto. (Bigodino.it)

Tra gli elementi che nel corso degli anni sono emersi sul caso di Denise Pipitone, c’è il bizzarro caso del cognome del padre, Pietro Pulizzi, diverso da quello della bimba. Tuttavia – come venne rivelato in seguito alla scomparsa della bambina – la donna aveva poi intrapreso una relazione con Pietro Pulizzi, padre biologico della bambina di cui Piera era rimasta incinta. (Leggilo.org)

Nel corso del processo di primo grado, Anna Corona spiega che con Stefania ha un rapporto di amicizia. ", che ha dedicato un nuovo approfondimento sulle indagini sul caso della bimba scomparsa da Mazara del Vallo nel settembre 2004. (Giornale di Sicilia)

“I rom non hanno rubato Denise sotto casa – dice Piera Maggio – mi dispiace e nessuno deve attaccare la comunità rom. LEGGI ANCHE —–> Piera Maggio, madre di Denise Pipitone rivela un segreto: “Li conosciamo…”. (Yeslife)

Spinelli è stato intervistato dall'inviata Marina Borrometi in merito al caso di Denise Pipitone, la bimba scomparsa nel 2004 dalla Sicilia. Ma Spinelli ha raccontato una realtà di discriminazione, alimentata dalle convinzioni dell'opinione pubblica su questo caso: "Le comunità rom sono discriminate - spiega - la gente sui social attacca i rom chiedendo di restituire Denise. (ChietiToday)

Continua a tenere banco il caso della scomparsa di Denise Pipitone. Nonostante sia passato del tempo la donna non si è mai arresa e non ha perso la speranza di riabbracciare Denise Pipitone, che oggi dovrebbe avere all'incirca venti anni. (Tuttosport)