Polestar 5: la prima immagine

Nei programmi futuri c’è la suv elettrica Polestar 3 e la berlina Polestar 5, che verrà presentata a New York City nella prima settimana di dicembre

ANCORA TRE ANNI - La Polestar è un’azienda svedese con sede a Göteborg fondata da Volvo e Geely nel 2017, che attualmente produce i modelli Polestar 1 e Polestar 2 in una fabbrica situata in Cina.

a Polestar, il marchio della Volvo preposto allo sviluppo di vetture elettrificate prestazionali, ha deciso di raccontare come è nata la Polestar 5 dalla concept Precept in una serie di video. (AlVolante)

Ne parlano anche altri media

Curiosità, Nahum Escobedo, Exterior Design Manager di Polestar, spiega che per il design dell'auto si è ispirato ad aerei e squali. Non rimane che attendere ulteriori novità sulla Polestar 5 (HDmotori)

Parlare degli interni, invece, è ancora troppo presto: la Precept utilizzava una piattaforma Android Automotive con infotainment gestito da un display da 15" e strumentazione con schermo da 12,5". Sicuramente la vettura di serie non sarà da meno (Quattroruote)

Sì, proprio la forma del muso degli squali ha dato vita al particolare frontale della Polestar 5. Plasmata da aerei e…squali. Nel terzo episodio di “Precept: from Concept to Car”, la Casa mostra le principali caratteristiche di design della Precept 5. (Motor1 Italia)

Il nuovo attesissimo veicolo, che deriva dal prototipo Precept, sarà una berlina sportiva a zero emissioni ad alte prestazioni. Continua lo sviluppo di quella che sarà la Polestar 5, realizzata dal marchio premium di auto elettriche di Volvo (Tom's Hardware)

Già, perché spesso il mondo dei sogni, delle show car da Salone, subisce bruschi risvegli con le esigenze di una produzione in serie Show car, un futuro immaginato di serie nel 2024. (Auto.it)

Intervenuti: elisoccorso, automedica, ambulanza, i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale Grave un 60enne, colto da un probabile malore alla guida prima dell’impatto con altro veicolo rinvenuto in arresto cardio circolatorio, che è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. (MI-LORENTEGGIO.COM.)