Fantocci insanguinati sulla Laurentina: residenti e pendolari manifestano contro la pericolosità della “strada della morte”
Automobilisti, residenti, pendolari, tutti uniti per manifestare contro la pericolosità della Laurentina. Dal “Bivio Scalella”, a Pomezia, fino a Trigoria, il “Comitato delle Cinque Colline” ha coinvolto centinaia di persone che oggi e domani manifesteranno pacificamente dalle 8:00 alle 20:00 per cercare di... (IlCorrieredellaCitta.com)
Su altri giornali
L’ipotesi di accordo per il rinnovo del contratto nazionale dei bancari, che interessa in Basilicata oltre 1.200 addetti, è stata al centro del consiglio generale della Fiba Cisl Basilicata che si è tenuto oggi a Potenza alla presenza del segretario…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale e personale del 118. Incidente stradale lungo la circonvallazione, in viale della Regione siciliana, a Palermo. (Nuovo Sud)
Si sono tenute ne giorni scorsi a Muro Lucano le Assemblee Straordinaria e Ordinaria della FIDAS Basilicata, con la partecipazione di 100 delegati provenienti da tutte le realtà della Regione, con un filo conduttore emblematico “La Fidas Basilicata per un nuovo avvio”. (La Prima Pagina)
La Regione siciliana aveva previsto due interventi per la mitigazione del rischio idrogeologico nel territorio della I Circoscrizione a Messina, zona tristemente nota per la sua... (Infomessina)
Lo scontro è avvenuto in contrada Passo del Fico... (Nuovo Sud)
Alla conferenza parteciperanno i componenti della Cabina... (La Prima Pagina)