Stato d'emergenza, proroga: la risposta di Draghi in conferenza

Non so se questo è possibile, lo vedremo"

La strada di buon senso è quella di chiedersi se è possibile mantenere questa struttura senza necessariamente promulgare un altro stato d'emergenza.

Lo stato d'emergenza sarà prorogato dopo il 31 gennaio 2022?

"Sullo stato d'emergenza non mi azzardo a dire che abbiamo deciso niente, un mese prima della scadenza", dice il premier Mario Draghi rispondendo ad una domanda nella conferenza dopo il Consiglio dei ministri che ha varato il decreto per il Super green pass. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

É la linea scelta dal Governo per contenere la corsa del contagio, cercando di limitare al massimo la chiusura delle attività economiche. In diretta il premier Draghi: le nuove misure anti Covid 24 novembre 2021. (Il Sole 24 ORE)

"Quale era l'alternativa lo scorso anno? Lo ha detto il premier Mario Draghi nel corso della conferenza stampa seguita al Consiglio dei ministri che ha varato le nuove misure anti-Covid. (LiberoQuotidiano.it)

Lo ha detto il premier Mario Draghi nel corso della conferenza stampa seguita al Consiglio dei ministri che ha varato le nuove misure anti-Covid. Penso la seconda, quindi bisogna chiedersi se è possibile mantenere questa struttura senza prolungare lo stato di emergenza. (LiberoQuotidiano.it)

Enrico Letta ha così potuto manifestare al presidente del consiglio, Mario Draghi, tutto il suo disappunto per quanto accaduto al Senato, quando la maggioranza è andata sotto durante la discussione del decreto capienze, quando Italia Viva ha fatto fronte con il centrodestra. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Questo è lo spirito di queste misure, conservare la normalità senza correre rischi. Lo ha detto il premier Mario Draghi nel corso della conferenza stampa seguita al Consiglio dei ministri che ha varato le nuove misure anti-Covid (LiberoQuotidiano.it)

(Adnkronos) - Come ha convinto Matteo Salvini all'adozione del super green pass già in zona bianca? "Non ci sono stati sforzi di convinzione", la necessità di muoversi verso una nuova stretta è stata "espressa in primo luogo dalle regioni e dal presidente della conferenza Fedriga. (LiberoQuotidiano.it)