Prysmian: nuova commessa da 30 milioni di euro ad Abu Dhabi

Nuova commessa da 30 milioni di euro per il gruppo Prysmian che si occuperà del rifacimento dei sistemi di alimentazione elettrica del giacimento petrolifero offshore Zakum ad Abu Dhabi. Nel dettaglio, l’accordo prevede la progettazione, la produzione e la fornitura per conto della produttrice di petrolio e... (TendenzaMercati)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la messa in scena, ieri giovedì 24 aprile, al Teatro De André, dello spettacolo intitolato: «Ho visto un re» sul tema della libertà nelle canzoni di Jannacci, Gaber e Dario Fo, la celebrazione dell’anniversario della Liberazione a Casalgrande è continuata questa mattina. (Bologna 2000)

La filiera corta consiste nel contatto diretto tra il consumatore e il produttore, il quale perciò vende... (Vesuviolive.it)

LANCIANO – Sarà inaugurata domenica 27 aprile alle ore 16, in Via Renzetti 9 a Lanciano, la sede dell’Associazione Social Frentano Sangro … (Chieti Ora)

ROCCARASO – Sbloccato il finanziamento di 8 milioni di euro per l’ampliamento dei bacini idrici e per l’innevamento programmato nel comprensorio sciistico … (L'AquilaOggi)

"Sento in giro diversi profeti di sventura, tanti dei quali ovviamente interessati a creare intorno a Forza Italia un clima negativo. Un anno fa, all’inizio della campagna elettorale per le politiche, prima che Silvio Berlusconi scendesse in campo, i sondaggi ci attribuivano il dato... (Prima Pagina News )

Debutto nazionale a Bari per il nuovo spettacolo della regista siciliana.. (La Repubblica)