Lautaro Martinez e Barella, ottimismo per i rinnovi. Un altro – CdS

Lautaro Martinez e Nicolò Barella dovrebbero rinnovare il contratto in scadenza nel 2026 con l’Inter. Le cifre e i dettagli citati dal Corriere dello Sport, che ne aggiunge un altro. RINNOVI – Il futuro di Steven Zhang è fondamentale per dare continuità al progetto. C’è notevole differenza in base alla sua permanenza tramite l’accordo con Pimco o al suo addio e la conseguente sostituzione con Oaktree. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

C'è stata grande disponibilità fin da subito, fin dal Giappone, con in testa un unico obiettivo: vincere il campionato e portare a casa la seconda stella prima del Milan. Noi ci sentivamo forti ma allo stesso tempo umili, sapevamo che la squadra era stata fatta con i giusti criteri nonostante i tanti cambi. (Tutto Atalanta)

Piero Ausilio, il direttore sportivo dell`Inter, ha concesso un`altra intervista ai microfoni di SportMediaset in cui ha celebrato la vittoria del 20esimo Scudetto, quello della seconda stella e in cu (Calciomercato.com)

(Adnkronos) – Dopo la delusione per la finale di Champions League persa lo scorso anno a Istanbul contro il City, Simone Inzaghi conquista lo scudetto numero 20 nella storia dell’Inter. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

CHI ARRIVA> > > L’Inter ha vinto aritmeticamente lo scudetto, si prepara a festeggiarlo più volte nel prossimo mese e poi sarà tempo di calciomercato estivo. Alcune operazioni sono state già fatte, altre si faranno. (Passione Inter)

E Piotr Zielinski è l’altra gemma già virtualmente aggiunta all’organico. "Poiché la situazione finanziaria del club, nonostante gli introiti da diritti tv e le ingenti risorse da botteghino garantite da un San Siro sempre pieno, esclude voli pindarici, occorre di nuovo sorprendere i concorrenti. (fcinter1908)

Secondo il quotidiano La Repubblica, sono tanti i fronti sui quali i dirigenti nerazzurri lavoreranno nelle prossime settimane, a partire dai rinnovi di Simone Inzaghi, Lautaro Martinez e Nicolò Barella, passando dalla costruzione di una rosa che possa districarsi in una stagione che prevede tre fronti caldi, tra campionato, Champions League e Mondiale per Club, senza dimenticare Coppa Italia e Supercoppa. (Fcinternews.it)