Loris, per la Procura prova regina contro Veronica

All'incidente probatorio c'erano tutti. C'era l'avvocato Francesco Villardita, per Veronica Panarello, accusa di aver ucciso Loris, il figlio di 8 anni, l'avvocato Giorgio Assenza, per Orazio Fidone, il “cacciatore” che trovò il cadavere del bambino e che è indagato ... (Resapubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Gli ospedali psichiatrici giudiziari, noti come OPG, chiuderanno il prossimo 31 marzo e l’Emilia-Romagna è pronta, secondo quanto prevede la legge, ad accogliere i pazienti psichiatrici con problemi giudiziari nelle REMS, le Residenze per l’esecuzione delle misure di sicurezza sanitaria. (Bologna 2000)

Al centro della puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda su Rai3 mercoledì 11 marzo alle 21.05, il caso Ragusa: in studio con Federica Sciarelli, Maria e Marika, le cugine di Roberta, dopo la decisione del gup del Tribunale di Pisa che ha deciso il proscioglimento del marito, Antonio Logli, dall’accusa di... (Prima Pagina News )

- Dal carcere Veronica Panarello continua a chiedere di vedere il figlio. (AGI) - Ragusa, 11 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il giovane volontario, attivista, pacifista, la voce libera che raccontava Gaza dall’interno, barbaramente ucciso nella notte tra il 14 e il 15 aprile 2011. “Bisogna morire per diventare un... (ResegoneOnline)

È lui il perito nominato dal gip Claudio ... (il Giornale)

- Davide Stival, papa' del piccolo Loris, ucciso secondo l'accusa dalla madre Veroina Panarello, potrebbe presto diventare impiegato del Comune di Vittoria (Ragusa), che gli ha offerto l'assunzione. Lo ha detto il suo avvocato, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)