La Juventus soffre ma vince: rimonta firmata Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo e Dybala vengono raggiunti anche da Fabio Paratici , che insieme ai due giocatori ha mostrato tutto il suo dissenso per l’arbitraggio.

La Juventus soffre con l’ Udinese ma nel secondo tempo riesce a completare la rimonta grazie a una doppietta di Ronaldo , che torna al gol dopo un lungo digiuno.

Nel secondo tempo partono forti i padroni di casa.

All’89’ la Juventus completa la rimonta: cross perfetto di Rabiot e Ronaldo non sbaglia di testa, complice anche Scuffet

Al termine del primo tempo, la Juventus protesta con l’arbitro Chiffi per non aver dato minuti di recupero. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

SCUDETTO INTER - "Faccio i complimenti all’Inter e a Conte, lo scudetto è meritato, per noi ora ci sarà da cambiare, vogliamo tornare a essere campioni. Siamo mancati in alcune partite, ma la squadra sa cosa vuole e ora vuole la Champions (Calciomercato.com)

Nonostante una partita molto complicata e non ben giocata dai bianconeri, la Juventus si porta via il bottino pieno dalla "Dacia Arena"; finisce 1-2 la sfida tra l'Udinese e la squadra di Pirlo, con la doppietta di Cristiano Ronaldo (rigore all'83esimo e rete del vantaggio all'89esimo) che rimonta l'iniziale vantaggio friulano firmato da Molina. (Milan News)

C'è stata voglia di portare a casa il risultato ed è la cosa più importante". Stanchezza mentale, se non sei abituato a lottare per la Champions, qualcosa cambia nella testa id tutti. (ilBianconero)

uventus subito sotto, solita disattenzione difensiva su punizione e Molina porta in vantaggio i suoi. Primo tempo con la Juventus sotto su l’unica conclusione dei friulani, male la squadra di Pirlo. (Tutto Juve)

Udinese Juventus, Pirlo è intervenuto nel post partita del match vinto dai bianconeri alla fine con una doppietta di Cristiano Ronaldo. Udinese Juventus, partita completamente stravolta. (JuveLive)

Una reazione da parte del portoghese, forse, per le voci delle ultime settimane relative al rendimento non eccellente e al possibile addio a fine stagione. Ma che il momento sia piuttosto particolare lo dimostra non loro l’esultanza incontenibile, ma anche la sua espressione tirata a fine gara, con un gesto clamoroso. (DirettaGoal)