Sanità - Aveva ragione Aurigemma (FdI): Sileri non poteva effettuare visite private a pagamento

E tra i querelati troviamo addirittura un consigliere regionale (Aurigemma, appunto) “colpevole” di aver svolto la sua funzione di attività ispettiva attraverso due interrogazioni.

Secondo Aurigemma, il Sottosegretario Sileri ha svolto visite private a pagamento presso una clinica convenzionata con la Regione, violando così la legge.

Clinica con cui Tor Vergata ha una accordo per fare formazione. (Paolo Gianlorenzo)

Ne parlano anche altre testate

È chiaro che ‘No Green pass, no party’. Abbiamo il Green pass. (AbruzzoLive)

Abbiamo il Green pass. Io sono per il Green pass anche per le discoteche”. (Livesicilia.it)

Non c’è una percentuale magica, ma alcuni scienziati ritengono che con l’80% di vaccinati vengono protetti sia i vaccinati sia i non vaccinati. E’ un fatto che da quando si è introdotto il green pass è stata piegata la curva dei contagi. (Il Tabloid)

Battipaglia merita una amministrazione che valorizzi tutto il suo potenziale, fatto di bellezza, di storia, di cultura”. Battipaglia, 9 Settembre – “Sabato 11 settembre alle ore 16:00 Pierpaolo Sileri sarà a Battipaglia per supportare la lista del Movimento 5 stelle e il candidato Sindaco Enrico Farina. (Scisciano Notizie ILMONITO)

Comunque l'opzione di un'ulteriore estensione del Green pass è sempre nel cassetto. Non credo che l'esonero possa facilitare o peggiorare la vita al Green pass (Adnkronos)

Pierpaolo Sileri (Viceministro della Salute): "Possiamo calmierare i prezzi dei tamponi ma riserverei a una categoria molto ristretta i tamponi salivari. (La7)