Nelle prossime ore, nuove nevicate su Marche, Abruzzo e Molise

Nuovo impulso di aria fredda alle porte e nuove nevicate attese sulle adriatiche  Un veloce impulso di aria fredda di origine Polare nelle prossime ore interesserà le nostre regioni del medio/basso versate adriatico. La conseguenza sarà il ritorno di qualche nevicata su Marche, Abruzzo e Molise. (Meteo Portale Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

PESCARA – Una frana ha provocato la rottura dell’adduttrice Tavo nel comune di Farindola e almeno 35mila persone sono senz’acqua in una … (Pescara Oggi)

L’AQUILA - William Zonfa, lo chef stellato del ristorante aquilano “Magione Papale”, ha tenuto una lezione-laboratorio agli studenti dell’Ipssar “De Cecco” di Pescara, … (L'AquilaOggi)

E c'è già... (Nuovo Sud)

Almeno 860 città sono senza corrente. La Bulgaria è ancora alle prese con ciò che resta della recente irruzione d'aria artica che ha portato copiose e persistenti nevicate su gran parte del territorio. (Meteo Portale Italia)

PESCARA – Il maltempo dà una tregua a Pescara e al territorio provinciale: mentre in città, dopo le piogge incessanti, è a … (Pescara Oggi)

A livello regionale il dato raggiunge quota 55mila. PESCARA – Sono ancora migliaia, in tutta la provincia, le utenze senza corrente elettrica. (Pescara Oggi)