Reggiana di 50 anni filmata dall'amante mentre fanno sesso e ricattata
REGGIO EMILIA. Un incontro focoso ottenuto grazie a un sito di incontri si è trasformato, per una 50enne reggiana, in un vero e proprio incubo. La donna infatti è rimasta vittima di un ricatto a “luci rosse” da parte dell'amante che, dopo averla ... (Gazzetta di Reggio)
La notizia riportata su altre testate
I Carabinieri li hanno denunciati per violazione di domicilio: tra di loro un 39enne che era stato condannato a undici mesi... (ParmaToday)
Si erano piaciuti, avevano condiviso momenti di passione. Il maresciallo, infatti, recepito i timori della donna recatasi in caserma ... (Rosa Rossa)
La 50enne in breve è diventata la vittima di un ricatto a luci rosse; l'uomo ha iniziato a minacciarla: 'Se non mi paghi lo dico a tuo marito', le diceva. (road2sportNews)
La 50enne in breve è diventata la vittima di un ricatto a luci rosse; l'uomo ha iniziato a minacciarla: 'Se non mi paghi lo dico a tuo marito', le diceva. (InfoCatania)
Sinistro mortale a Mesagne su via Brindisi di fronte ad una stazione di servizio. Un autobus di linea della Sud Est, con a bordo pendolari e studenti, ha avuto un incidente con una Opel Astra condotta da Elisabetta Vetrugno, 50 anni. (La Prima Pagina)
Lo aveva conosciuto in rete, tramite un sito internet di incontri. Uno di questi momenti lui lo ha utilizzato per ricattarla. (Telereggio)