Coppa Italia '21-'22, per il Toro potenziale derby negli Ottavi

Esordio nei Trentaduesimi contro il Vicenza e, in vaso di passaggio del turni nei Sedicesimi la vincente dello scontro tra Sampdoria (9^ nel tabellone della Coppa Italia) e la vincitrice dei playoff di Serie C che devono ancora designare l'ultima promossa.- Negli eventuali Ottavi ci sarà il derby con la Juventus e poi eventuale Quarto di finale contro chi passerà nella zona presidiata da Sassuolo e Cagliari (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo interesserà le quattro squadre di C e le quattro neopromosse in Serie B Il Parma salta il primo turno, che si giocherà soltanto con otto squadre. La Coppa Italia 2021/22 avrà una formula completamente nuova. (Forza Parma)

Le quattro società di questa fascia inizieranno la Coppa Italia dal turno preliminare, disputando la gara unica in trasferta Fonte: legab.it. La Coppa Italia cambia. (Tutto B)

Il tabellone è stato definito (verrà ufficializzato dopo i playoff di C), ma intanto è già possibile stilare gli accoppiamenti. Ai quarti eventualmente possibile sfida secca in trasferta alla numero 4, l'Atalanta, e nello stesso lato del tabellone (quindi ipoteticamente in semifinale) anche una tra la n. (Tutto Napoli)

Il primo interesserà le quattro squadre di C e le quattro neopromosse in Serie B Pubblicato ieri il regolamento della competizione, che vedrà anche i giallorossi al via. (Calcio Lecce)

a Lega Calcio, sul proprio sito, ha pubblicato quale sarà il tabellone della prossima Coppa Italia (1° turno eliminatorio a luglio 2021 e finale nel maggio 2022) e i relativi numeri di sorteggio delle 40 partecipanti: 3 promosse dalla Serie C alla B, le 22 squadre della Serie B e le 20 di A, fra le quali comapiono le 8 teste di serie che sono arrivate fra le perime 8 nell'ultima annata del massimo torneo e a cui spetteranno i numeri dall'1 all'8 (Juventus in qualità di detentrice, Inter, Milan, Atalanta, Napoli, Lazio, Roma, Sassuolo). (Tuttosport)

Alla Coppa Italia possono partecipare tutti i tesserati del club, con 23 convocati per partita. La testa di Serie numero 1 sarà la vincitrice dell'ultima edizione della Coppa Italia, la numero 2 quella che ha conquistato lo Scudetto. (Milan News)