Belotti in partenza? A certe cifre Cairo dirà no e siamo d'accordo

Cairo deve monetizzare dalla sua cessione ma, con tutto rispetto per Verdi, non può valere quanto il suo costo.

Cifre dai venti ai venticinque milioni fanno ridere.

E poi Belotti lo sa, andare in una big significa non essere titolare fisso, al Toro sarà sempre un uomo squadra

Belotti si trova a metà del guado, firmare il rinnovo con il Torino o andare a prendere gloria altrove?

A 28 anni e con il palmares di reti segnate il Gallo minimo può valere almeno 50 milioni ma all'estero magari si può anche alzare la cifra. (Torino Granata)

Su altri giornali

20 Più Milan che Roma per Andrea Belotti . (Calciomercato.com)

Le società, nel frattempo, non perdono di vista il calciomercato: seguono il profilo di Andrea Belotti per l’attacco e pare arrivino buone notizie in questo senso. Il Real Madrid non sarebbe interessato al profilo di Andrea Belotti del Torino: situazione che potrebbe favorire Milan e Roma. (Calciomercatonews.com)

Fiore ha indossato la maglia granata nella prima L'Udinese sta proseguendo nella preparazione della sfida contro il Torino, in programma sabato alle 20,45 alla Davia. (Torino Granata)

Riesce inoltre a mettersi sempre a disposizione della squadra, risultando importante anche in zona assist, non un particolare da poco per un centravanti. L’attaccante del Villarreal ha segnato 1 gol nelle ultime partite per le qualificazioni al Mondiale del 2022 in appena 21 minuti giocati con il Kosovo. (CIP)

A salvezza acquisita ci saranno le prime mosse ufficiali, ma il Toro si è mosso in largo anticipo per cercare un valido centravanti per rimpiazzare il Gallo Belotti. Il club calabrese potrebbe anche ottenere in prestito uno dei gioiellini granata, ad esempio Segre o Kone (Torino Granata)

Difficilmente Urbano Cairo cederà il suo gioiello, Andrea Belotti, al Milan per soli 25 milioni di euro. Fiore ha indossato la maglia granata nella prima (Torino Granata)