Putin e Cameron cercano una via diplomatica per la Siria

Il presidente russo Vladimir Putin e il premier britannico David Cameron hanno dichiarato di aver raggiunto l'accordo su un certo numero di punti per la questione siriana e hanno deciso di incaricare i rispettivi ministri degli Esteri a continuare la ... (La Voce della Russia)

Ne parlano anche altre testate

Dopo sette anni Vladimir Putin ricompare in Gran Bretagna. (Panorama)

(TMNews) - Restano "le divergenze" anche se c'è la volontà di "lavorare insieme per trovare soluzioni" al dossier siriano. Mosca, 2 ago. (TM News)

Mosca (Russia), 1 ago. Lo ha affermato il presidente russo Vladimir Putin, sottolineando che Mosca ha sostenuto le operazioni della ... (LaPresse)

(ANSA) - LONDRA, 2 AGO - Con la Russia di Vladimir Putin ci sono ancora divergenze sulla Siria: lo ha detto il primo ministro David Cameron che a Downing Street ha ricevuto il presidente russo. ''Ci sono divergenze. (NotiziarioItaliano.IT)

(ANSA) - MOSCA, 1 AGO - Il presidente russo Vladimir Putin sara' domani a Londra, dove incontrera' il primo ministro britannico Davide Cameron e assistera' ad alcune competizioni degli atleti russi di judo, allenati dall'italiano Ezio Gamba. (Quotidiano.net)

Energumeni vestiti di scuro con auricolari che si perdono nel collo della giacca hanno ... (La Stampa)