Bologna, adescava ragazzini in rete: arrestato un capo scout

La Polizia postale dell'Emilia Romagna ha arrestato a Treviso a novembre (ma è stato reso noto solo oggi) uno studente universitario 24enne di Padova che vive a Bologna, impegnato nel volontariato e capo scout, per atti sessuali con minorenne. Durante ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Quest'ultimo, dopo aver a lungo chattato con il 12enne, era anche riuscito a persuaderlo ad accettare un incontro di persona, durante il quale i due si erano ripromessi di avere rapporti intimi; incontro scongiurato proprio grazie alla scoperta delle ... (Rosa Rossa)

Ecco come funziona: Basta digitare @fbchess play nel corso...   Ecco il segreto che si nasconde nella chat di Facebook: se state scambiando dei messaggi con qualcuno, potete provare a giocare con la scacchiera. (Bigodino.it)

Lo studente universitario e capo scout, 24 anni, è stato arrestato dopo numerose indagini condotte dagli uomini della Polizia postale. Sembrava un bravo ragazzo, invece era un orco. (zz7)

Il quarantottenne attraverso profili Facebook falsi, fake, aveva tra i 209 contatti "amici" ben 180 minorenni di età tra gli 11 e i 15 anni che l'uomo contattava via chat per dialogare principalmente di sesso. (Stadio24.com)

La polizia postale dell'Emilia Romagna ha arrestato un ... (Taranto Sette)

Le indagini della polizia postale sono partite dopo la segnalazione di due genitori di Bologna ... Le manette sono scatatte durante un appuntamento che il 24enne aveva organizzato con un minore a Treviso. (Il Fatto Quotidiano)