Nuova Alfa Romeo Giulia: è questa la versione più fedele alla realtà?

Nuova Alfa Romeo Giulia debutterà nel corso del 2026 e già adesso è una delle auto più attese in assoluto tra quelle che il gruppo Stellantis intende lanciare nei prossimi anni. Sul web negli ultimi mesi si sono moltiplicate le ipotesi relative al suo design e siamo sicuri che da qui alla data ufficiale di debutto questi render aumenteranno sempre di più. La nuova Alfa Romeo Giulia che vedremo nel 2026 potrebbe assomigliare a quella che vi mostriamo in questo render Nel frattempo Stellantis nelle scorse settimane ha mostrato in anteprima ai suoi rivenditori la nuova Alfa Romeo Giulia che ha suscitato per il suo design pareri discordanti. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri media

La sua produzione avverrà al pari della prima generazione presso lo stabilimento Stellantis di Cassino nel Lazio. Questa vettura sarà la prima auto di Stellantis in Europa ad utilizzare la nuova piattaforma STLA Large. (ClubAlfa.it)

Il CEO di Alfa Romeo Jean Philippe Imparato dopo le polemiche su Alfa Romeo Junior primo modello del Biscione ad essere prodotto in Polonia ha voluto evidenziare nel corso di una recente intervista l’italianità delle nuove Alfa Romeo Stelvio e Giulia che arriveranno sul mercato nei prossimi anni. (ClubAlfa.it)

Come previsto alcuni mesi fa, la famiglia dell’Alfa Romeo, quella composta in particolare da Giulia e Stelvio, non farà parte della parco automobilistico americano per quanto riguarda l’annata 2025. (ClubAlfa.it)

La piattaforma Giorgio mantiene alta la propria reputazione, offrendo ancora oggi – a distanza di quasi 8 anni del debutto – un feeling con la meccanica e una dinamica di guida difficilmente pareggiata dai principali competitor tedeschi del segmento. (ilGiornale.it)