Coprifuoco, Salvini: «È un danno alla salute, entro 10 giorni tutti al lavoro senza limiti»

Il gender non c'entra con l'agricoltura, ne parleremo entro domani», dice poi sul tema del ddl Zan.

Giovani e donne - «La Lega è il partito della concretezza: lasciamo agli altri i dibattiti e le filosofie.

Così il leader della Lega, parlando in conferenza stampa alla Camera delle proposte della Lega per l'agricoltura.

«La Lega difende l'agricoltura italiana, che è un grandissimo patrimonio, in Italia e in Europa da aggressioni esterne»

«Se i numeri continueranno a essere positivi entro il 10, non entro metà maggio, ci auguriamo che la gente possa tornare a lavorare tutta senza limiti di orario, il coprifuoco, con questo meteo, è un danno alla salute». (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Questo è il 'metodo Salvini': leali e propositivi, non ci occupiamo di Ius Soli e ci fidiamo degli Italiani!" È la concretezza". (Tiscali.it)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Mi dispiace per le provocazioni quotidiane.” Così il Leader della Lega, Matteo Salvini, fuori da Palazzo Madama. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Massimiliano Romeo (Lega): "Alla sinistra non è mai andata giù l'idea che la Lega sia al governo. Questo sì che rischia di mettere in crisi la maggioranza di governo" (La7)

Le proposte contenute nel tanto discusso Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr) potrebbero contribuire ad alzare gli stipendi italiani in vari modi. Se i cambiamenti auspicati si realizzeranno, allora nel tempo i lavoratori italiani potranno tornare a vedere buste paga sempre più consistenti (Business Insider Italia)

Lo prevede un emendamento al DL Sostegni approvato nelle commissioni Finanze e Bilancio del Senato. Un cura dimagrante del governo Draghi che dai 24 originali ne conferma solo 14. (Il Dispari Quotidiano)

Si tratta di un pass simile a quello introdotto con l’ultimo decreto legge e che consente lo spostamento tra regioni italiane anche se arancioni o rosse. Dalla metà di maggio arriverà la “carta verde italiana”, con la possibilità per i turisti stranieri di arrivare in Italia senza obbligo di quarantena. (Olbianova.it)