Europei, sale l’attesa per la Nazionale. Gravina: “Obiettivo semifinale”

E nell’attesa che si fa sempre più accesa il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, lancia un messaggio che unisce all’ambizione il cauto ottimismo.

“In questo luogo, la nostra ‘Casa Azzurri’, organizzeremo degli eventi importanti come workshop e momenti di confronto come questo

L’Europeo è ormai vicino, l’inaugurazione di ‘Casa Azzurri’ a Roma scalda anima e cuore.

Mi auguro che questo entusiasmo possa contaminare anche altre realtà del calcio”, ha aggiunto Gravina. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Il turco sembrerebbe disposto ad accettare l’offerta rossonera ma…. Brahim Diaz dovrebbe tornare a Milano con la mediazione di Edoardo Crnjar: operazione che si concluderà appena Carlo Ancelotti darà il suo via libera. (Milan News 24)

Milan, le date del prossimo raduno per un stagione da Champions che partirà subito dopo gli europei per chi non avrà giocato in nazionale. Milan, le date del prossimo raduno per un stagione da Champions che partirà subito dopo gli europei per chi non avrà giocato in nazionale, come riporta questa mattina Tuttosport. (Milan News 24)

Penso che Hakan Calhanoglu possa essere l’uomo chiave della Turchia contro l’Italia perché è imprevedibile e tecnico. Padovan ha dichiarato: “Chi può essere l’uomo decisivo nella Turchia? (Milan News)

Il Milan potrebbe infatti anche decidere di virare su un nuovo trequartista, abbandonando definitivamente Calhanoglu, così come è successo con Gianluigi Donnarumma. Ecco gli aggiornamenti. Salvatore Cantone. (Pianeta Milan)

E non ha escluso un trasferimento al Galatasaray: "Sono aperto a tutto, non esiste l'impossibile. Con una buona offerta perché no?" (TUTTO mercato WEB)

Vuoi saperne di più? Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)