La Stampa: "Torino, Cairo vuole blindare Belotti ma servirà una squadra in lotta per l'Europa"

La Stampa: "Torino, Cairo vuole blindare Belotti ma servirà una squadra in lotta per l'Europa". vedi letture. La Stampa nell'edizione odierna dedica uno spazio ai granata con il titolo seguente: "Torino, Cairo vuole blindare Belotti ma servirà una squadra in lotta per l'Europa".

Il bomber chiede 3,5 annui, il presidente è pronto a sfondare il muro dei 2 milioni, ma dovrà anche costruirgli intorno una squadra competitiva

Il pensiero del presidente è semplice da sintetizzare e propende decisamente per il rinnovo di contratto del Gallo con Cairo che si auguro che pure il giocatore voglia continuare il matrimonio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

A riportarlo è La Stampa Il presidente del Torino Urbano Cairo sembra avere le idee molto chiare a proposito del contratto del suo centravanti, con Andrea Belotti che andrà in scadenza nel 2022 e con il numero uno granata che non ha alcuna voglia di lasciarlo partire. (TUTTO mercato WEB)

Il patron del Torino ha nuovamente ribadito la volontà della società di prolungare il contratto del proprio capitano Andrea Belotti. La mano del tecnico piemontese inizia davvero a vedersi, Belotti e compagni ora tirano di più e si mostrano maggiormente propositivi (Toro News)

E’ così con Vagnati, ma era così anche con i suoi predecessori, da Massimo Bava e Gianluca Petrachi Rinnovo di Belotti, Cairo: “Poi scenderò in campo anche io”. (Toro.it)

A riportarlo è La Stampa Cairo è disposto a superare il tetto salariale fissato a 2 milioni di euro per avvicinarsi alla richiesta da 3,5 milioni presentata dagli agenti del calciatore, ma il punto decisivo per arrivare alla firma sarà relativo alle garanzie della costruzione di una squadra all'altezza delle ambizioni del giocatore, che da tempo ambisce a calcare i palcoscenici europei. (Milan News)

Il difensore camerunense Nicolas Nkoulou è tornato leader. Danilo Pierini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Non solo il rinnovo di Andrea Belotti tormenta il Torino. (Torino Granata)

Un camion vela, recante il messaggio: “Penso che un sogno così non ritorni mai più. Il patron granata ha però come priorità il rinnovo contrattuale per il capitano Andrea Belotti. (Toro News)