Visco: dopo Ecofin Italia resta con i suoi problemi

Oggi focus su crescita e investimenti (ASCA) - Milano, 13 set 2014 - "Con i suoi problemi". Cosi' il Governatore della Banca d'Italia, Ignazio Visco, ha risposto ai microfoni del Tg2 a chi gli chiedeva come uscisse l'Italia dalla due giorni di Eurogruppo ed Ecofin, ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altri giornali

Gli stanziamenti ci sono se ci sono i progetti (ASCA) - Roma, 13 set 2014 - "C'e' molto consenso sul tema degli investimenti e sul fatto che la domanda e' molto bassa, bisogna ricreare nel sistema le condizioni perche' gli investimenti ripartano". (Agenzia di Stampa Asca)

Gli ingredienti della ricetta anticrisi di Ignazio Visco sono «senso di responsabilità e visione coerente». (Lettera43)

"Ovviamente la discussione è stata ... "Con i suoi problemi". (Avvenire.it)

C'e' stata forte discussione su importanza di confrontarsi (ASCA) - Roma, 13 set 2014 - "Serve sostanzialmente senso di responsabilita' e una visione coerente, poi le riforme bisogna continuare a farle, ma non e' che ognuna di queste puo' risolvere il ... (Agenzia di Stampa Asca)

MILANO, 13 SET - Le ultime misure della Bce possono contenere rischi, "specialmente c'è pericolo che i politici allentino i loro sforzi per le riforme e che gli investitori assumano un rischio eccessivo cercando guadagni, che possono mettere a rischio la ... (Brescia Oggi)