Bully Ray: “Schiantare Stephanie McMahon sopra un tavolo avrebbe valso molti soldi”

Il WWE Hall of Famer ha recentemente risposto a una serie di domande su Twitter tra cui a quella di un appassionato, molto interessante.

Bully Ray ha rivelato in un recente tweet che far passare Stephanie McMahon attraverso un tavolo sarebbe stato un angle di soldi.

Le sue parole. Bully Ray ha risposto al tweet e ha detto che la costruzione di Stephanie McMahon che viene schiantata sopra un tavolo sarebbe stata una gran cosa

Il fan ha chiesto a Ray di nominare una Superstar femminile della compagnia che avrebbe voluto far passare attraverso un tavolo. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

Le ultime su Edge in WWE. Sono stati fatti tanti nomi riguardo SummerSlam ma a quanto pare i due nomi papabili per un ritorno in WWE sono John Cena ed appunto Edge. Per SummerSlam sono attesi grandi ritorni e per quest'anno con la presenza del pubblico la WWE vuole questo evento estivo almeno alla pari dello Show of the Immortals. (World Wrestling)

E anche se sono stato già da un po' lontano dal giro, ricordiamo che l'ultima volta che sono stato impegnato a tempo pieno nel wrestling forse erano 6 o 7 anni fa. Eric Bischoff sembra però convinto del fatto suo, e in un'intervista concessa a Joey Karni per il 'The Angle Podcast' ha dichiarato di non avere intenzione di ricoprire mai più alcun ruolo nella disciplina. (World Wrestling)

Chi lo vuole deve essere pronto a sganciare un po’. Il suo precedente contratto con la WWE (causa del suo recente licenziamento) aveva il valore di 1,2 milioni di dollari all’anno e pare che il gigante non abbia intenzione di ridimensionare il suo cachet ora che non lavora più per McMahon. (Zona Wrestling)

Il regno di Kay Lee Ray si ferma, così, a quota 649 giorni, il più longevo nella storia della cintura ed il più longevo regno femminile della storia moderna. (World Wrestling)

La WWE aveva interesse a portarla in federazione già alcuni anni fa, ma lei decise di rimanere in MLW La WWE ha messo gli occhi su molti atleti nel mondo del wrestling e Salina stessa ha suggerito che potrebbe andare in WWE. (SpazioWrestling.it)

Presto ci saranno dei nuovi call-up e il WWE Universe si sta già preoccupando per gli atleti che lasceranno lo show giallo. Può anche essere che a volte il talento non si adatti a un posto particolare o che il talento sia arrivato in un posto particolare e quella era la fine della loro curva di crescita. (SpazioWrestling.it)