Xbox Game Pass arriva su Nintendo Switch? Microsoft sibillina

Una strategia già particolarmente aggressiva, se consideriamo il numero di titoli in arrivo ogni mese sulla libreria on demand.

Xbox Game Pass potrebbe essere vicino ad un arrivo su Nintendo Switch, se le dichiarazioni sibilline di Microsoft possono essere ritenute attendibili.

Questo genere di risposta farebbe immaginare, tuttavia, che le conversazioni su Xbox Game Pass per Nintendo Switch siano ancora in corso

Parlando ai microfoni di Axios Gaming, come riporta VGC, la VP alle esperienze dei creatori Sarah Bond ha rinfocolato, non sappiamo quanto volontariamente, i rumor di una collaborazione tra Xbox Game Pass e Nintendo. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X Ma buona parte dei saldi dei “Deals Unlocked” sarà prolungata per ulteriori 48 ore, fino a giovedì 17 giugno. (Gametimers)

Microsoft vuole portare il suo servizio di abbonamento Xbox Game Pass su molti dispositivi utilizzando il cloud. (Telefonino.net)

La conquista della portatile dell’azienda giapponese rientrerebbe del tutto nei piani futuri di Microsoft, attualmente alle prese con una strategia di espansione decisamente rilevante, Game Pass incluso. (Spaziogames.it)

Come riferito nei giorni scorsi, ci sono oltre 500 giochi in saldo per l'E3 2021 con sconti vari, e le offerte sono attive da oggi, aggiunte ai Deals with Gold partiti regolarmente martedì scorso. (Multiplayer.it)

Microsoft ha annunciato contestualmente al Kickoff di ieri alla Summer Game Fest l’arrivo imminente di oltre 40 demo gratis per altrettanti giochi. Alcuni di questi giochi saranno disponibili fin dal day one una volta che verranno lanciati su Xbox Game Pass, ma non tutti. (Spaziogames.it)

Inoltre, nelle scorse ore sono arrivate ulteriori conferme da parte di due volti noti: Jeff Grubb di VentureBeat e Garrett Atkins di Forbes. Tom Warren di The Verge non ha negato le parole del leaker, che ben si sposano con quanto dichiarato pochi giorni fa Jez Corden di Windows Central. (IGN Italia)