Sampdoria, Ranieri: "Alla Roma manca Zaniolo. Stagione non compromessa con la Champions a 3 punti"

Il premio me lo hanno dato per quella rincorsa “impossibile” sull’Inter di Mourinho.

Il cambio di proprietà può aver influito, ma la stagione è ancora lunga e la classifica non è compromessa: la Champions è a tre punti».

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, in un'intervista al Corriere dello Sport si è soffermato a parlare anche della Roma.

Roma Awards 2020: il miglior allenatore del decennio giallorosso è… Claudio Ranieri. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'allenatore blucerchiato Claudio Ranieri ritrova Iachini: "È stato mio giocatore, hanno messo in difficoltà anche la Juventus". Ancora dubbi sul modulo. Filippo Grimaldi. (La Gazzetta dello Sport)

Sull'errore di Colley a Torino: "Colley è vero che ha fatto l'errore, ma è stato concentrato per tutta la partita. "Quando entri in corsa le difficoltà ci sono sempre, perché non conosci i giocatori non avendo potuto testarli nel precampionato. (Sampdoria News)

Squadra in campo al mattino. (Fiorentina.it)

Sarà una partita spigolosa, difficile per noi ma anche per loro". L'allenatore della Sampdoria ha lasciato intendere che Colley sarà confermato in difesa: "A Torino ha sbagliato, ma è sempre rimasto concentrato. (Primocanale)

Sarebbe simpatico, non dite però che sta andando oltre le aspettative visto che anno dopo anno vince sempre qualcosa, ha una squadra forte, un presidente competente e un ottimo ds. Lazio, le parole del tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri in merito al percorso dei biancocelesti. (Lazio News 24)

Unico indisponibile rimane Alex Ferrari, che, sempre a Bologna, sta seguendo, in costante contatto con lo staff medico dei liguri, l’iter riabilitativo post-intervento. Sampdoria attesa domenica al Ferraris dalla sfida di campionato contro la Fiorentina, valida per la 24a giornata. (Fantacalcio.it)