Patrizia Pellegrino, chi è la showgirl al GF Vip: tumore, tradimento e vita privata

Patrizia Pellegrino ha dovuto lottare con un tumore al rene.

Patrizia Pellegrino è nata a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, il 28 luglio 1962 ed è un’attrice, conduttrice televisiva e showgirl italiana.

Patrizia Pellegrino ha debuttato al cinema nel 1981 in Onore e guapparia di Tiziano Longo.

In televisione, invece, ha fatto il suo esordio su TRM Televisione Radio del Mezzogiorno di Matera come valletta nella trasmissione Scoprifuoco condotta dal DJ Gigi Marziali

Oggi, dopo l’intervento, Patrizia sta bene e ha ripreso in mano la sua vita. (Metropolitan Magazine )

Su altre testate

Chi è Patrizia Pellegrino. L’attrice showgirl nasce a Torre Annunziata nel’62 e molto presto viene catturata dal fascino cinematografico. Di certo un ruolo importante nelle finanze di Patrizia Pellegrino lo hanno svolto le continue cure a cui è sottoposta sua figlia, affetta da disabilità (MenteFinanziaria.it)

C’è una breve presentazione in confessionale e dice: “Sono una donna, una mamma, napoletana doc e attrice. Ecco Il Video Mediaset (SuperGuidaTV)

Patrizia Pellegrino è entrata nella Casa del GF Vip da qualche ora, ma ha già creato scompiglio. GF Vip: Patrizia Pellegrino su Alex e Soleil. Diventata concorrente del GF Vip da qualche ora, Patrizia Pellegrino ha già attirato l’attenzione su di sé. (Style 24)

Come spesso accade, nelle clip i concorrenti lanciato delle bordate, poi però quando hanno di fronte i diretti interessati, cambiano versione, modificano i contenuti e accusano gli autori di montaggi fatti. (Ultime Notizie Flash)

Le due “Vippone” sembrano pronte a portare scompiglio negli equilibri della Casa. Nella sua prima notte a Cinecittà la napoletana, tra una gaffe e l’altra, si è già fatta due potenti nemici: Alex Belli e Soleil Sorge. (GameGurus)

In passato, infatti, Francesca Cipriani ha anche consigliato l’assistenza da parte di uno psicologo per la piccola Principessa etiope, ma ieri Patrizia Pellegrino ha dato la sua versione dei fatti. (DonnaPOP)