Berlusconi inaugura la video-rubrica social sul programma di Fi: «Una pillola al giorno leva la sinistra di torno»

La prima puntata, pubblicata su Instagram, è sulla flat tax. Silvio Berlusconi inaugura una video rubrica sul proprio canale Instagram per illustrare i punti del programma di Forza Italia in vista delle elezioni politiche del 25 settembre.

La prima puntata è dedicata alla flat tax

«Una pillola al giorno leva il medico di torno - introduce Berlusconi - Una pillola al giorno del nostro programma dovrebbe levare i signori della sinistra di torno». (Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

/ Instagram Silvio Berlusconi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev. Elezioni, la diretta Quando saremo al governo applicheremo una flat tax al 23%, per tutti, famiglie e imprese, per alleggerire l'oppressione fiscale, per combattere davvero l'evasione, per aumentare le entrate dello Stato», le parole di Silvio Berlusconi in un video postato su Instagram. (ilmessaggero.it)

Un post al giorno su Instagram di circa un minuto per illustrare i punti del programma di Forza Italia in vista delle elezioni politiche del 25 settembre . Silvio Berlusconi ha inaugurato la sua video rubrica social "Una pillola al giorno". (Repubblica TV)

Una pillola al giorno del nostro programma dovrebbe levare di torno i signori della sinistra ". Milano, 6 agosto 2022 - "Una pillola al giorno leva il medico di torno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. (Quotidiano di Ragusa)

tvi/red Per alleggerire la pressione fiscale, per combattere davvero l'evasione e aumentare le entrate dello Stato". (La Sicilia)

“Con Naturecultures OGR Torino e Fondazione CRT consolidano l’impegno allo sviluppo di progettualità inedite, capaci di rafforzare il legame con istituzioni d’eccellenza del territorio rthur Jafa e la Blackness statunitense a OGR Torino. (Periodico Daily)