Atalanta: test a Valencia, Lookman rimane a Bergamo

Il nazionale nigeriano arrivato a titolo definitivo dal Lipsia, a Bergamo da mercoledì mattina e ufficializzato ieri sera dopo le visite mediche e le formalità di rito, ha rivolto un saluto ai tifosi dal canale ufficiale Twitter della società: "Ciao ragazzi, sono Ademola.

", le sue parole in un breve video

Oggi pomeriggio la partenza da Orio al Serio.

Sono molto felice di essere qui e non vedo l'ora di incontrarvi: forza Atalanta!

Il neo acquisto Ademola Lookman non prenderà parte alla trasferta dell'Atalanta a Valencia, in occasione del trofeo Naranja, con calcio d'inizio al Mestalla alle ore 21 di domani, sabato 6 agosto. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Ha firmato con l’Atalanta un contratto quadriennale con opzione per un’ulteriore stagione. Lui però non c’era, essendo in prestito al Leicester in Premier League. (L'Eco di Bergamo)

L’ambiente è incredibile, l’Atalanta è una grande società che gioca un calcio offensivo. «Sono molto felice di esser qui perché loro mi volevano da parecchio tempo: pronto a mettermi a lavoro. (Calcio News 24)

Vincere partite e contribuire il più possibile". Sul lungo corteggiamento dell'Atalanta l'ex RB Lipsia ha poi aggiunto: "Sono molto felice di essere qui, so che la società era interessata a me da diverso tempo e ora sono qui, pronto a mettermi al lavoro" (TUTTO mercato WEB)

Lookman si può considerare un gemello di Boga, ossia un dribblomane dalla tecnica sopraffina. Lookman al fantacalcio – L’Atalanta ha pescato dal RB Lipsia il rinforzo per il reparto avanzato. (FantaMaster)

UFFICIALE: Atalanta, colpo in attacco: preso dal Lipsia l'anglo-nigeriano Lookman - Leggi la notizia: CLICCA ! Lazio, dopo due giorni Luis Alberto è tornato ad allenarsi in gruppo - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Negli ultimi giorni l’Atalanta ha concluso il suo secondo acquisto in questa sessione di calciomercato. Però, non dobbiamo dimenticare che l’assenza di coppe europee per l’Atalanta nella prossima stagione potrebbe influenzare negativamente il minutaggio di alcuni giocatori, soprattutto nel reparto d’attacco della Dea (Calcio d'Angolo)