Newcastle a PIF, in Premier League scoppia pure la protesta dei club

I club inglesi si lamentano per l'operazione che ha consegnato al fondo saudita il Newcastle.

Le altre società preoccupate che il campionato inglese possa perdere in immagine dopo l'acquisizione da parte degli arabi del club inglese. Eva A. Provenzano. Mentre in Italia,Suning si starebbe preparando a cedere a PIF l'Inter, in Premier starebbe prendendo piede la protesta.

Sarebbe stata chiesta una riunione d'emergenza per specificare la posizione dei club inglesi preoccupati che l'approdo di Pif nel campionato potrebbe danneggiare l'immagine del marchio Premier League. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Mohammed bin Salman, il principe ereditario della famiglia reale dell’Arabia Saudita che ha appena acquisito il Newcastle, non ha intenzione di fermarsi al solo club inglese. (L'Arena del Calcio)

L’arrivo dell’italiano, entro il 31 luglio del 2022, vale 3 volte la posta su Sisal Matchpoint. Il nuovo Newcastle pensa in grande: in quota spunta l’opzione Conte per la panchina. Nella settimana di pausa per gli impegni delle nazionali una notizia ha scosso il mondo del calcio. (Napoli Magazine)

Come riporta il portale Oddschecker, i bookmaker inglesi sembrano avere le idee chiare su quelli che potrebbero essere gli obiettivi della nuova dirigenza del Newcaslte. LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte. (JuveLive)

Bruce attende solo la comunicazione della nuova proprietà ma intanto ha diretto la seduta odierna insieme all'assistente Graeme Jones, che dovrebbe guidare la squadra contro gli Spurs in attesa che venga nominato il nuovo allenatore Newcastle, la nuova proprietà ha deciso: Steve Bruce sarà esonerato in settimana. (TUTTO mercato WEB)

Non sarà però lui il nuovo allenatore degli inglesi che avrebbero scelto Brendan Rodgers per iniziare un nuovo percorso. Antonio Conte non sarà il nuovo allenatore del Newcastle. (Today.it)

Le disponibilità economiche del nuovo fondo d’investimenti saudita potrebbe ridisegnare le forza in gioco privando il nostro campionato di calciatori essenziali per la sua attrattiva. Seguici su Metropolitan Magazine. (Metropolitan Magazine )