ESCLUSIVA TMW - Criscitiello: "Novara, preso Romagna dalla Juve"

Un nuovo difensore per il Novara. Preso - secondo quanto appreso dal nostro direttore Michele Criscitiello - Filippo Romagna dalla Juventus. Affare fatto, Romagna al Novara... ASCOLTA TMWRADIO.com - TUTTOMERCATOWEB DA ASCOLTARE ... (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La Juventus, infatti, ha ceduto al Novara ufficialmente il difensore con la formula del prestito con diritto di opzione. Il classe 1997, ex capitano della Primavera di Grosso, era già nel giro della .. (Corriere dello Sport.it)

Il club novarese ha infatti raggiunto l'accordo con la Società Juventus F.C. Capitano della Juventus Primavera nel corso della ... (Novara Today)

Un nuovo difensore per il Novara. Lavori in corso, trattativa vicina alla chiusura. (TUTTO mercato WEB)

Giocherà il campionato di B Filippo Romagna, classe 1997, lo scorso anno capitano della Juventus Primavera di Fabio Grosso, con cui lo vinse il Torneo di Viareggio, perdendo in finale Coppa Italia e campionato (ai rigori). (La Gazzetta dello Sport)

L'ha deciso la Juventus che ha ceduto al Novara il difensore con la formula del prestito con diritto di opzione. TORINO - Filippo Romagna andrà a farsi le ossa in Serie B. (Tuttosport)