Roma, città blindata per il corteo del No

Oggi allo stress da traffico si aggiungerà il timore dal punto di vista della sicurezza, in una città dove l'allerta terrorismo non è cessata nonostante la fine del Giubileo. Sarà una domenica blindata. La mattina il consueto Angelus di Papa Francesco. (Il Messaggero)

Su altre testate

Ancora una mattinata difficile per i romani che prendono il Grande Raccordo Anulare. A causa di un incidente fra un veicolo e una moto infatti... (Roma Daily News)

Il momento di massima allerta è stato quando il fiume di ... (ItaliaPost.it)

La testa della manifestazione, dopo aver percorso il Muro Torto, lambendo il verde di Villa Borghese, sta arrivando a ... (Mondo TiVu)

Il corteo guidato dal comitato 'C'è chi dice no' – a cui hanno aderito numerose associazioni studentesche e movimenti tra cui quelle per il diritto all'abitare ... (Dire)

Il popolo dei movimenti è sceso in piazza oggi a Roma per gridare il suo No al referendum di riforma della Costituzione ed è stata massima l'attenzione sul fronte della sicurezza per il rischio di infiltrati all'interno del corteo o azioni di disturbo ... (l'Unità.tv)

Lo striscione che apre il corteo: "Ora C'è chi di NO. Si è aperto con questo striscione il corteo per ilNo al Referendum partito da piazza ... (AlgheroCitta)