Belen e Stefano di nuovo insieme, ecco perché

È ormai ufficiale il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Dopo indiscrezioni, paparazzate e inseguimenti, finalmente Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno ufficializzato il loro ritorno di fiamma.

Nel frattempo in molti si chiedono se Belen e De Martino siano ancora sposati dopo aver visto un particolare

Proprio di recente Stefano ha deciso di svelare un piccolo retroscena e confessare il motivo che li spinge a stare insieme. (YouMovies)

Ne parlano anche altre fonti

Così, la scena, mostrata prontamente da Belen sulle sue stories Instagram, diventa proprio il ritratto di una tipica famiglia normale che si stuzzica continuamente ma si ama alla follia Dopo una vacanza a tu per tu, i due vip hanno deciso di trascorrere un po' di tempo in famiglia e Belen è radiosa come non mai mentre prova la zip line di un parco giochi stretta stretta al suo Stefano. (Today.it)

Spensierati ed allegri ora nell’estate 2022, tra onde e relax, pare che sia spazio solo per pace, amore, sole e sorrisi. E dopo un periodo in cui Belen e Stefano hanno cercato di “nascondere” questo legame, finalmente sono pronti a vivere questo amore alla luce del sole! (UnaDonna)

APPROFONDIMENTI COINCIDENZE Belen Rodriguez provoca Giulia Tordini: lo «sgarro. L'amore sembra non essere mai svanito, nonostante la separazione e i difficili momenti vissuti (ilmattino.it)

Scopriamo, dunque, cosa prevede la legge e a cosa si va incontro se si svaligia un albergo. Dunque, anche se si tratta di una condotta quasi sempre tollerata, rubare oggetti dalle stanze degli hotel costituisce reato. (InformazioneOggi.it)

A cura di Valeria Paglionico. Belén Rodriguez ha ufficialmente dato il via alle sue vacanze: dopo aver lavorato fino alla fine di luglio, ora ha lasciato spazio al divertimento e al relax. (Stile e Trend Fanpage)

Hanno ricominciato a frequentarsi una volta chiusa la relazione della showgirl argentina con Antonino Spinalbese, padre di Luna Marì. Dove stanno trascorrendo le vacanze Belén e Stefano, assieme ai figli Santiago e Luna Marì Stefano e Belén sono di nuovo una coppia. (Stile e Trend Fanpage)