Juve, Chiesa corre verso il Milan. Chiellini torna titolare

La Juventus camaleontica - e rinfrancata dal netto successo all’esordio in Champions League a casa del Malmoe - modifica ancora pelle per il ritorno in campionato.

Guiderà la difesa e la squadra: finora è stato titolare soltanto a Napoli e il risultato non è stato quello sperato, anche se non per colpa sua, visto che la cattiveria agonistica non è mai venuta meno e sarà utile anche domenica sera.

Non una partita qualsiasi quella che attende Chiellini e compagni domenica sera all’Allianz Stadium: arriva la capolista Milan, staccata di ben otto punti, che ha messo nel mirino la quarta vittoria in quattro giornate, mentre i bianconeri devono ancora festeggiare i primi tre punti in Serie A. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Durissimo attacco di Aftonbladet, portale svedese, nei confronti di Andrea Agnelli e della Superlega. Poi, dopo aver parlato della partita e della facile vittoria della squadra bianconera, la chiosa: "Alla fine è riuscito a spazzare via un antiestetico e fastidioso granello di polvere dalla giacca e a lasciarsi alle spalle la Svezia" (Tutto Juve)

Agnelli, che attacco: «Che ci fa a Malmoe? Il suo modello di calcio non si gioca qui» (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Vicenza, tutto confermato: ecco il futuro di Di Carlo. LEGGI ANCHE > > > Brescia-Crotone a Camplone: designazioni arbitrali 4a giornata Serie B. Parma, occhi su Birmancevic. Una delle squadre che ha iniziato a mettere sotto osservazione Veljko Birmancevic è la regina dell’ultimo calciomercato di Serie B, ovvero il Parma. (SerieBnews.com)

Vittoria facile, ma in questo sistema dove giocherebbero Chiesa (60mln€) e Kulusevski (44mln€)?» Pistocchi ha analizzato lo schieramento della Juventus sul campo del Malmoe. (Juventus News 24)

Le pagelle del popolo sono le vostre pagelle, le pagelle di voi lettori di Juventibus. Contro avversari più forti servirà qualcosa in più, ma per il Malmo va benissimo così (juventibus)

Lo spagnolo tra i migliori a Malmoe. Voti e giudizi molto positivi per Alvaro Morata dopo l’esordio della Juve in Champions con il Malmoe. Morata vale 7 per i giornali: «Resta lui l’uomo della Champions». (Juventus News 24)