Ecco la reazione di Israele all'attacco dell'Iran

Ecco la reazione di Israele all’attacco dell’Iran Israele ha reagito all'attacco di sabato scorso dell'Iran, colpendo la città di Isfahan. Tutti gli aggiornamenti. È scattata prima dell’alba la reazione di Israele all’attacco sferrato dall’Iran sabato scorso. Ne hanno dato notizia tutti i media internazionali intorno alle 4,30 ora italiana. L’attacco di Israele Il sempre informato Barak Ravid di Axios a quell’ora diramava un comunicato che, citando un funzionario senior dell’amministrazione Usa, riportava dello strike che lo stesso funzionario commentava dicendo di “non essere sorpreso”. (Start Magazine)

Su altre testate

Gaiani: “Israele punta all’escalation per non perdere l’appoggio USA e la guerra a Gaza” (Analisi Difesa)

Israele ha lanciato nella notte mini droni contro una base militare iraniana a Isfahan, nel centro del Paese. Vanno in questo senso le parole attribuite dalla Tass ad un alto funzionario del regime degli ayatollah, secondo cui non si prevedono ritorsioni immediate. (ilgazzettino.it)

PUBBLICITÀ Israele non ha confermato la paternità dell'attacco, come quasi sempre accade, però è chiaro che il conflitto in Medio Oriente ha superato una linea rossa. (Euronews Italiano)

Medio Oriente. Gli aggiornamenti sulla situazione di tensione tra Iran e Israele. (ilmessaggero.it)

Giochi di potere senza pari. Crimini inverosimili contro l’umanità purtroppo sono ormai all’ordine del giorno. (Riviera Oggi)

Medio Oriente. Dopo la controffensiva di Teheran e la risposta di Gerusalemme, proseguono le schermaglie "politiche" tra i due Paesi. (ilmattino.it)