Tour de France 2021, Tadej Pogacar: "Partirò per Tokyo portando con me tanti ricordi bellissimi di questa Grande Boucle"

Queste le dichiarazioni rilasciate da Tadej Pogacar dopo la tappa di oggi: “Sono senza parole.

Tadej Pogacar ha rivinto il Tour de France.

Non vedo l’ora di tornare presto al Tour de France”

Tadej, infatti, stante quanto ha fatto vedere sulle strade francesi, è indubbiamente uno dei favoriti principali per la medaglia d’oro.

Partirò subito per andare ai Giochi Olimpici di Tokyo portando nella mia mente tanti ricordi bellissimi di questa Grande Boucle. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Parigi, 19 luglio 2021 - Tadej Pogacar ha vinto da dominatore il Tour de France 2021. Prova a lanciare qualche acuto, ma la voce non è più quella di qualche anno fa, quando sul podio del Tour ci finiva e qualche giro lo vinceva pure (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il fuoriclasse della Jumbo ha battuto il connazionale Jasper Philipsen e niente meno che Mark Cavendish nell'ultima volata della corsa. L'edizione 108 della Grande Boucle è stata vinta per la seconda volta dal fenomeno sloveno Tadej Pogacar: a soli 22 anni il corridore della Uae Emirates (con 2 vittorie) ha dominato la competizione rifilando 5'20" al secondo classificato, Jonas Vingegaard, e 7'03" al colombiano Richard Carapaz. (Tuttosport)

Social Facebook. Quarta la Deceuninck – QuickStep della Maglia Verde Mark Cavendish, che ha portato anche in dotazione quattro delle cinque vittorie complessive del team, capace anche grazie a Julian Alaphilippe di passare un giorno in Maglia Gialla. (SpazioCiclismo)

Lo stesso Pogacar può fare affidamento su uno stipendio di 5 milioni di euro all’anno pagato dalla sua squadra Il fuoriclasse sloveno si è imposto per il secondo anno consecutivo nella Kermesse francese. (SuperNews)

#TDF2021 pic.twitter.com/bUMQYK8WO3 — Tour de France™ (@LeTour) July 18, 2021. 16.51 UAE-Emirates in testa al gruppo nella scalata all’ultimo GPM di questo Tour de France: la Cote des Grès. 18.16 La passerella di Tadej Pogacar sui Campi Elisi: applausi scroscianti del pubblico per il dominatore incontrastato del Tour de France. (OA Sport)

Sono due Tour che non arriva una vittoria, riflettere. Teunissen è stato l’unico vagone del suo treno, van Aert ha atteso i 150 metri e poi ha piazzato uno spunto irresistibile alle transenne (La Repubblica)