Sonia Bruganelli: “Basta con i pregiudizi”, conduttore chiarisce e la difende | LaNostraTv

E se queste voci venissero confermate, Maurizio Costanzo ha già dichiarato che prima di esprimere opinioni bisogna vederla all’opera: “Meno pregiudizi e più giudizi…”

Sonia Bruganelli attaccata da una telespettatrice, Maurizio Costanzo la difende: “Basta con i pregiudizi”. Sonia Bruganelli sarà la prossima opinionista del Grande Fratello Vip.

Maurizio Costanzo: “Meno pregiudizi e più giudizi”. Maurizio Costanzo ha poi concluso questo suo intervento su Nuovo riportando un’interessante indiscrezione sul futuro televisivo di Sonia Bruganelli, la quale in questi giorni è stata attaccata sui social. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La loro storia è iniziata quando la bella Sonia aveva solo ventitré anni e Paolo all’apice del suo successo, ne aveva trentasei. Dal matrimonio con Paolo Bonolis sono nati tre figli Silvia, Davide ed Adele. (Kronic)

Le parole di Paolo Bonolis. In questi giorni sta circolando di nuovo sui social un video dell’edizione del 2019-2020 di Ciao Darwin 8, che vede il conduttore Paolo Bonolis pronunciarsi sulle adozioni alle coppie omosessuali. (Solonotizie24)

Paolo Bonolis addio? L’epopea di Sarabanda parte nel 1997 e dura sette anni, per poi ritornare senza fortuna nel 2017 (CheMusica)

Sonia Bruganelli attaccata per il ruolo di opinionista all’interno della casa del grande fratello vip. Sonia Bruganelli sarà una delle due opinioniste del Grande fratello vip, che anche quest’anno sarò condotto da Alfonso Signorini. (Baritalia News)

Leggi qui -> Sonia Bruganelli, nasconde un segreto: pronta a far le scarpe a Paolo Bonolis. Leggi qui -> Paolo Bonolis lancia la bomba sulla collega: Appena c’è un cadavere arrivano come le mosche”. Il pentimento di Paolo Bonolis. (kronic)

In questo ultimo periodo si è parlato molto della relazione tra Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli, futura opinionista del Grande Fratello Vip. Bonolis, però, è stato fidanzato a lungo con la showgirl Laura Freddi, conosciuta a “Non è la Rai”, dove entrambi lavoravano. (SoloDonna)