Muntari Paperone, ecco quanto guadagnerà l'ex centrocampista del Milan in Arabia Saudita

MILANO - L'ex centrocampista del Milan, Sulley Muntari, non ha certamente brillato per tecnica e fair play, eppure la sua nuova probabile squadra gli offrirà un ingaggio da capogiro. E' quasi certo l'accordo con il club arabo Al-Ittihad pronto a dargli ... (Leggo.it)

Su altri media

MILANO – Calciomercato, nuova esperienza in Arabia Saudita per Sulley Muntari. (Blitz quotidiano)

È la notizia del giorno, almeno per chi ama il fantacalcio. (TUTTO mercato WEB)

Sulley Muntari si appresta a vivere una nuova avventura all'Al Ittihad con un ingaggio super, ma il ghanese non dimentica l'Italia: "Inter e Milan per sempre nel mio cuore". (GOAL )

L'ex centrocampista del Milan ha firmato un contratto biennale da ben 14 milioni di euro netti complessivi, uno stipendio faraonico per un calciatore reduce da annate mediocri. Sulley Muntari è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Al-Ittihad. (MilanLive.it)

Siamo negli anni intercorrenti tra il 1776 e il 1845: la Sicilia è meta di scrittori, artisti e viaggiatori stranieri che vogliono viverla, con una sete d'avventura e [...] (Balarm.it)

La Serie A perde un altro pezzo pregiato. Il trentunenne, dopo un intenso triennio al Milan dove verrà ricordato soltanto per quel goal non ... (Termometro Politico)