Martorelli: "La Roma ha fatto un passo in avanti in più rispetto al Napoli". AUDIO!

Pogba dovrà saltare parecchie partite, ma due mesi alla fine passano e la Juventus ha le possibilità di rimpiazzarlo.

In una società così importante è necessario avere giocatori del genere, perché ha caratteristiche diverse rispetto agli esterni che sono già presenti in rosa.

In questo momento la Roma ha fatto più di un passo in avanti, mentre il Napoli parte dietro”.

Liberandosi di Sanchez, con la cessione di Pinamonti e qualche altro giovane si potrà comunque guadagnare un discreto tesoretto”

Con il rientro di Chiesa la Juventus si troverà più che completa in quella zona di campo. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

CHI PRENDERE COME ALLENATORE IN UNA BIG – “Un allenatore si prende in relazione al gruppo di giocatori che ci sono a disposizione Calciomercato, Moggi a TV PLAY: “Zola il colpo più grande”. IL COLPO PIÙ IMPORTANTE IN CARRIERA – “Penso che ci rimarrete male. (CalcioMercato.it)

Si sta lavorando per assottigliare le distanze La Juve ne offrirebbe 12 più 3 di bonus. (ilBianconero)

E non è finita qui: il punto sui bianconeri. Non sarà l'ultimo acquisto: ne parliamo nel podcast di oggi, in studio Raimondo De Magistris e Simone Bernabei. (TUTTO mercato WEB)

Filip Kostic potrebbe approdare alla Juventus nei prossimi giorni: la data delle visite mediche. La Juventus sta per piazzare un altro grande colpo di calciomercato. Il serbo classe ’92 ha scelto la Juventus nonostante le tante squadre interessate, una su tutte il West Ham. (Calcio mercato web)

Ora che il tempo stringe, bisogna chiudere e per questo la dirigenza della Juventus ha incontrato gli agenti del giocatore. Kostic risponde perfettamente a questa esigenza, sta aspettando la Juventus prima di dare l'ok al trasferimento al West Ham e soprattutto verrebbe volentieri in Serie A TIM (DAZN)

Il giovane belga ha qualità e duttilità, è un giocatore moderno e sembra fatto apposta per i meccanismi del Milan. Il Milan vuole cercare di chiudere entrambe le trattative al più presto per dare a Pioli la squadra completa per l’inizio del campionato (TUTTO mercato WEB)