Sciopero medici di famiglia: “vietato” ammalarsi il 19 maggio

ROMA – Né ricette, né controlli dal proprio medico di famiglia saranno possibili il 19 maggio: “vietato” ammalarsi. I medici di famiglia infatti hanno proclamato lo sciopero nazionale indetto dalla Fimmg per lo stallo del rinnovo della convenzione con il servizio ... (Il Punto ntc)

Su altre fonti

Disagi sono stati registrati anche per le riduzioni del servizio in superficie. Martedì di “passione” per i milanesi a causa dello sciopero dei trasporti che fino alle 15 blocca 4 linee della metro. (La Prima Pagina)

LADISPOLI – Il progetto pilota si protrarrà fino a venerdì 31 maggio e riguarderà i ragazzi dai 15 ai 19 anni, che potranno prenotare un consulto andrologico gratuito presso i medici di famiglia del territorio, appositamente formati dalla SIA, che aderiscono. (La Voce del Popolo )

Il Comitato lecchese per l'acqua pubblica e beni comuni torna a intervenire sul tema del servizio idrico integrato facendo luce, dal proprio punto di vista, sul percorso intrapreso per l'affidamento ventennale del servizio idrico lecchese. (ResegoneOnline)

Si chiama Jean, gioca nell'Esporte Club Bahia, seconda divisione brasiliana, e in questa stagione si è messo in grande evidenza. (Calcio World)

Salute – I medici di famiglia della Fimmg passano dalle parole ai fatti, e dopo mesi di minacce e proteste per lo stallo del rinnovo della convenzione con il servizio sanitario nazionale, che vede le trattative bloccate da 6 mesi, hanno proclamato lo sciopero per ... (Liguria Oggi)

I medici di famiglia della Fimmg hanno proclamato lo sciopero e per il 19 maggio. Sono previste quattro ore di sciopero ... (La Nuova Periferia Chivasso)