Meteo impazzito? Macché, andiamoci piano

Ecco quindi che non c’è nulla di strano, sarebbe strano nel momento in cui dovesse durare 2-3 settimane, allora sì che si potrebbe parlare di meteo impazzito

A questo punto l’altra domanda è: perché sostenere che il meteo è impazzito?

Ma vogliamo una risposta alla seguente domanda: quante volte, nel corso dell’Inverno, avete sentito parlare di Anticiclone africano?

Nulla di nulla.

Tra l’altro proprio nel mese di febbraio, prima che arrivasse l’ondata di gelo. (Meteo Giornale)

Ne parlano anche altri media

Temperature minime comprese tra 1 e 5 °C e massime comprese tra 14 e 18 °C. Temperature minime comprese tra 2 e 5 °C e massime comprese tra 14 e 19 °C (Sky Tg24 )

Previsioni meteo Cagliari per Mercoledi 24 Febbraio: Bella giornata con cielo sereno o poco nuvoloso Analizziamo in modo dettagliato: al mattino cielo poco nuvoloso, la temperatura del primo mattino sarà di 10°C; nel pomeriggio cielo poco nuvoloso, in serata nubi sparse, le temperature massime raggiungeranno i 16°. (MeteoGiuliacci)

Fonte Immagine: meteogiuliacci. Previsioni meteo Ancona per Lunedi 22 Febbraio: Giornata caratterizzata da nubi sparse di passaggio, a tratti più dense. (MeteoGiuliacci)

Temperature minime comprese tra 5 e 7 °C e massime comprese tra 10 e 13 °C. La situazione meteo in città. A Torino nubi sparse. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). (Sky Tg24 )

ole e termometri in rialzo grazie all'anticiclone che accarezza l'Italia e ci regala un anticipo di primavera. L'alta pressione, infatti, resisterà per gran parte della prossima settimana: protagonisti saranno quindi il sole, le nebbie mattutine e le temperature insolitamente miti. (la Repubblica)

Dunque più il cielo si presenterà limpido e più farà caldo. Mondello, Palermo: andiamo tutti al mare oggi? (MeteoLive.it)