Calciomercato Milan, ultime notizie: Stefano Okaka

Già nel mercato di gennaio il Milan vorrebbe prendere Okaka, alla Sampdoria Galliani ha proposto uno scambio con Pazzini. Calciomercato Milan, ultime notizie: Stefano Okaka. Non tutti riescono a raggiungere a rapidamente la maturità e per questo la storia ... (Calcio Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi assicura: "Okaka rinnova. Cassano? Mai dire mai". (GOAL )

Giampaolo Pazzini di nuovo in blucerchiato, senza prendere in considerazione la partenza di Stefano Okaka, che per ora non ha motivo alcuno di abbandonare Genova e la Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Al Milan ci fece la trafila nelle giovanili, poi ci era ripassato nella prima parte della stagione e ora potrebbe anche tornarci. Voci di mercato già in passato avevano suggerito questa ipotesi ma, ora, con la riforma della Serie A, il ritono di Alessandro Matri al Milan... (Calcio World)

La minoranza dem torna ad attaccare pesantemente il segretario e Premier. (La Prima Pagina)

CALCIOMERCATO SAMPDORIA OKAKA - Il calciomercato è ancora lontano ma continuano a susseguirsi diverse voci dopo la prima parte di stagione. (Calcio News 24)

E' stata la Gazzetta di ieri a dare l'anticipazione di un interessamento del Milan per Stefano Okaka, 25enne centravanti della Sampdoria (clicca qui per la notizia completa). (Calcio World)