Tra qualche giorno finirà il Capitolo 2 di Fortnite: ecco l’evento che darà inizio alla prossima era

Tra qualche giorno finirà il Capitolo 2 di Fortnite: ecco l’evento che darà inizio alla prossima era Il prossimo 4 dicembre giocatori e giocatrici dovranno affrontare un’ultima volta la Regina del Cubo.

Non resta dunque che prepararsi alla "fine" per aspettarsi un nuovo inizio all'interno del celebre battle-royale di Epic Games

Entrando più nel dettaglio, The End sarà un evento unico dalla durata di trenta minuti, in cui riunirsi in grandi squadre da 16 utenti. (Tech Fanpage)

Su altri giornali

Così riporta il sito ufficiale del famoso gioco free-to-play:. “The End” è un evento di gioco irripetibile. Attraverso un breve video, disponibile in copertina di questa news, Epic Games ha da poco annunciato la data dell’evento “The End” all’interno di Fortnite, che concluderà ufficialmente il Capitolo 2 e introdurrà il Capitolo 3. (Game Legends)

“The End” segna la fine del Capitolo 2 di Fortnite. Gli sviluppatori hanno infatti confermato che la prossima settimana assisteremo al debutto di Fortnite Capitolo 3. (Tom's Hardware)

La nuova stagione si chiamerà “The End”, che significa la fine, e farà di fatto calare il sipario sul capitolo, chiudendo così l’anno 2021. La software house ha fatto sapere che il capitolo numero 3 di Fortnite è infatti pronto al debutto, e il grande giorno scatterà il prossimo mese di dicembre. (Computer Magazine)

Il leaker HYPEX, in conclusione, ha confermato l’evento sostenendo che il blocco totale del gioco sarà simile a quello avvenuto il buco nero. Questo segnerà la chiusura totale del gioco fino all’inizio del Capitolo 3, ovvero pochi giorni dopo. (Tech Meteoweek.com)

Epic Games sta per "spegnere" ancora una volta il suo battle royale, per dare il via al Capitolo 3: ecco le date e come partecipare all'evento. Fortnite: La Fine —. Nell’evento, il cui titolo è traducibile con “La Fine”, i giocatori potranno entrare in code da gruppi di grandi dimensioni (fino a 16 utenti). (La Gazzetta dello Sport)

Dal sito ufficiale di Epic Games arriva tutto quello che c’è da sapere sull’evento finale del Capitolo 2 di Fortnite, attesissimo da tutti i fan del battle royale. Ma Epic Games sta continuando a macinare esclusive, e una delle ultime mosse è l’acquisizione di Harmonix per creare contenuti su Fortnite. (Spaziogames.it)