Conte: “Percorso importante, ma va completato”

Inter e Sassuolo hanno avuto pochissimo tempo per preparare questo recupero: “Inciderà il giusto, per noi come per il Sassuolo.

E’ una vigilia importante quella che si sta vivendo in casa Inter .

La compagine nerazzurra infatti, mercoledì sera affronterà il Sassuolo nel recupero del match valido per il 28° turno del campionato di Serie A.

Siamo abituati a dover giocare dopo 3 o 4 giorni, penso che in questo momento oltre il fatto del recupero sarà importante avere il giusto entusiasmo e la voglia perché stiamo facendo cose importanti però il percorso deve essere completato”. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

15 volte le due squadre si sono affrontate e il bilancio dice: 6 vittorie per i nerazzurri, due pareggi e 7 vittorie per il Sassuolo. Al Meazza arriverà la formazione di De Zerbi che negli ultimi anni ha sempre messo in difficoltà la squadra interista. (fcinter1908)

Centrocampisti: 4 Francesco Magnanelli, 8 Maxime Lopez, 10 Filip Djuricic, 14 Pedro Obiang, 23 Junior Traore, 24 Federico Artioli. Attaccanti: 7 Jeremie Boga, 18 Giacomo Raspadori, 26 Isaac Karamoko, 27 Lukas Haraslin, 30 Brian Oddei (passioneinter.com)

QUI SASSUOLO – De Zerbi dovrà fare i conti con gli indisponibili che sono Berardi, Caputo, Bourabia, Romagna, Defrel e Ayhan. : De Zerbi (SuperNews)

Locatelli, Muldur e Ferrari non ci saranno con l'Inter, rientreranno quando scadranno i giorni necessari per poterli reintegrarli. Scelta fatta prima del match con la Roma e ribadita anche per l'Inter. (LAROMA24)

Il club neroverde ha infatti rinunciato ai calciatori della rosa che hanno partecipato alla spedizione con la Nazionale di Mancini contro la Roma e lo farà anche contro i nerazzurri di Conte dopo i diversi casi di positività. (fcinter1908)

Passo avanti per Napoli, Atalanta e Lazio" (fcinter1908)