Il Sudafrica nega visto al Dalai Lama

2.07 Il Sudafrica ha negato il visto d’ingresso al Dalai Lama, per la terza volta in 5 anni. Il leader tibetano si sarebbe dovuto recare a Città del Capo in Forse ti interessa anche: Dalai Lama: sara’ ricevuto da Pisapia martedi’ Nobel, Papa Francesco tra i candidati Usa: no visto ambasciatore russo Onu (Expoitalyonline)

La notizia riportata su altri giornali

Peres ha sostenuto che le Nazioni Unite hanno fatto il loro tempo e ha lanciato la proposta di creare l'Onu delle religioni per “Creare un organismo che raggruppi le principali confessioni e agisca come forza di interposizione nei conflitti” a capo del quale ... (Vivere Italia)

23.30 Forti parole del Papa contro la “cultura dello scarto”, che mette da parte giovani e anziani. (Expoitalyonline)

peres-papafrancesco Eh,si ! La vedo brutta nuovamente per Gaza dopo questa ultima “incursione” dell' israeliano Peres in Vaticano. (Cefalu & Madonie Web)

Il visto gli sarebbe stato negato a causa delle strette…Continua a leggere → Visto d’ingresso negato per la terza volta in 5 anni. (La Prima Pagina)

Ha ricevuto a lungo l'ex presidente israeliano Shimon Peres e si è sentito rivolgere la proposta di creare l'Onu delle religioni. (La Stampa)

E alla cui guida potrebbe esserci lo stesso papa Francesco. Costruire una “Onu delle religioni“, un organismo che raggruppi le principali confessioni e agisca come forza di interposizione nei conflitti. (Il Fatto Quotidiano)