Dalla Francia: accordo con il Bologna per Shomurodov

Il calciomercato della Roma si muove anche in uscita.

Come riporta footmercato, la società capitolina e il Bologna avrebbero trovato la quadra per definire il trasferimento dell’attaccante giallorosso Eldor Shomurodov.

L’operazione si basa su un prestito con obbligo di riscatto fissato a 11 milioni.

La partenza dell’uzbeko libera un posto nel reparto offensivo della rosa di Mourinho.

Per questo motivo, domani è previsto anche un appuntamento tra la dirigenza della Roma e Belotti per provare a chiudere l’affare

(RomaNews)

Su altri giornali

Redazione. L’accordo con l’ex Toro è blindato (triennale da 2.8 a salire), sarà lui il vice Abraham. (ForzaRoma.info)

Entrambi sono con un piede fuori Trigoria, motivo per il quale l’arrivo del Gallo è più vicino di quanto possa sembrare. L’ex Fiorentina lascia i colori giallorossi dopo tre stagioni: «Grazie di tutto», gli ha dedicato un video di congedo la Roma (Il Romanista)

Per questo ancora non s’è arrivati a dama, ma c’è ottimismo perché il punto d’incontro finale si trovi nelle prossime ore Giunti a un accordo economico attorno ai 10 milioni e alla formula con diritto di riscatto che diventi obbligo, resta da venirsi incontro sui traguardi da raggiungere per far scattare l’acquisto tra un anno. (Pagine Romaniste)

Affinchè L'ex Palermo arrivi a Trigoria, però, devono realizzarsi alcune condizioni: su tutte le cessioni di Eldor Shomurodov e Carles Perez. L'obiettivo è portare a Trigoria Andrea Belotti per fornire una valida alternativa a Tammy Abraham e completare il reparto offensivo. (LAROMA24)

La sensazione è che le due società troveranno un accordo nel mezzo Circa quest’ultimo ha detto la sua Ciro Venerato, esperto di calciomercato intervenuto al TG Sport: “Il Gallo ha l’accordo con la Roma, ma perché il matrimonio si faccia serve la cessione Shomurodov. (Footballnews24.it)

L’ex attaccante del Torino – come raccontato nel giorni scorsi da Romagiallorossa.it – ha un accordo con la Roma per un contratto di 3 milioni di euro netti a stagione per 3 anni con l’opzione per il quarto. (Roma Giallorossa)