Alfano lasci la guida di Ncd a Lupi. Parla Mardegan (Ncd)

Il Nuovo Centrodestra adesso rischia la scissione. Le dimissioni (indotte) di Maurizio Lupi da ministro delle Infrastrutture hanno sollevato un polverone interno al partito, prefigurando fuoriuscite da parte di chi contesta una linea troppo supina a Matteo Renzi. (Formiche.net)

Su altre fonti

Si potrebbe ragionare ad esempio ... (Giornale dell'Umbria)

Ncd è in fermento. La capogruppo Nunzia De Girolamo ha chiesto espressamente un "appoggio esterno al governo per ... (il Giornale)

0Share. Le parole di Matteo Renzi, Presidente del Consiglio dei Ministri, sulle dimissioni del Ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi. (Primocanale)

"Non c'era il motivo. (askanews) - "Neanche per un momento", Angelino Alfano, ministro dell'Interno e leader di Ncd, ha avuto la tentazione di uscire dal governo. (Tendenze online)

Le opportune dimissioni di Maurizio Lupi, frutto di realismo e sensibilità, segnano inevitabilmente l'avvio di una nuova fase della vita del Governo che deve, risoluto, insieme al Parlamento, proseguire sulla strada della realizzazione del vasto programma di ... (Formiche.net)

Lupi ROMA — Lupi si è dimesso, aggiungerei forzatamente dimesso. (2duerighe)