Inter, Skriniar a spasso con la figlia: “Family Time”

Di lui, il tecnico interista ha parlato prima della sfida contro il Milan: "Sta facendo molto bene, penso che abbiano trovato un buon affiatamento tutti e sei i difensori.

Milan Skriniar ha deciso di passare il suo tempo insieme alla sua famiglia.

Niente che qualche giorno insieme alla sua famiglia non possa far guarire

Alla piccola Charlotte, nata quando lui era in quarantena nel suo Paese per il coronavirus (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi però ha capito che questa Inter aveva bisogno di una veste più sciccosa per crescere e, come un artigiano di San Gregorio Armeno, si è messo a lavorare su tre statuine: Hakimi, che ha imparato a difendere; Perisic, diventato un sapiente equilibratore; Eriksen, che ha aggiunto corsa e sacrificio tattico al talento Conte ha migliorato tutti i suoi giocatori. (La Gazzetta dello Sport)

Dal portale iberico fanno sapere infatti che il club inglese sarebbe pronto all’assalto sia per Savic che per il centrocampista ex Serie A Geoffrey Kondogbia Uno di questi potrebbe però sfumare: parliamo del difensore centrale dell’Atletico Madrid, ovvero Stefan Savic. (Calcio mercato web)

La copertina se la prende Lautaro con la doppietta decisiva, a lui (forse?) In conclusione c'è stato anche il tempo di parlare della situazione societaria o meglio di come viene affrontata mediaticamente la questione relativa all'Inter. (Fcinternews.it)

Dopo la vittoria sul Milan, in molti hanno ipotizzato l'inizio di una fuga scudetto per l'Inter. E non vedo più alti e bassi. (Tutto Juve)

In questo senso è importante sottolineare come due giocatori, fino ad un mese fa ai margini del progetto, siano tornati ad essere decisivi per le sorti della squadra tutta. La considero la partita più importante dell’anno fino ad oggi perché questo derby contava davvero tanto sia a livello di classifica sia a livello psicologico. (Calciomercato.com)

Davide Calabria, terzino destro del Milan di Stefano Pioli, potrebbe lasciare i rossoneri al termine di questa stagione. Fra i giocatori che non ha brillato nella squadra rossonera spunta anche quello di Davide Calabria, terzino destro del Milan classe 1996. (Calcio mercato web)